Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Si separano le strade di Simone Farina e il Siena. I ringraziamenti del club toscano

Si separano le strade di Simone Farina e il Siena. I ringraziamenti del club toscanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Claudia Marrone
Oggi alle 14:52Serie D
Claudia Marrone

Si è definitivamente conclusa l'avventura di Simone Farina al Siena, di cui è stato prima Direttore Generale, poi - con l'avvento della nuova proprietà targata Jonas Bodin - responsabile del settore giovanile.
A rendere noto il tutto, lo stesso club toscano, mediante la nota che di seguito riportiamo integralmente:

Il Siena FC desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento a Simone Farina per la professionalità, la dedizione e l’importante contributo offerto al Club. In una fase cruciale di rifondazione della società, Farina ha svolto un ruolo significativo nel porre le basi per il nuovo corso del Siena FC.

Nel corso della sua esperienza in bianconero, Farina ha sempre dimostrato solidi valori, integrità e un profondo senso di responsabilità. Più recentemente, è stato coinvolto nella struttura dell’Academy, dove la sua esperienza e competenza hanno contribuito alla crescita dei giovani calciatori e al rafforzamento della visione sportiva a lungo termine del Club.

Il Siena FC ringrazia Simone per l’impegno e il lavoro svolto al servizio della società e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera professionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile