Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Beppe Accardi

…con Beppe AccardiTUTTO mercato WEB
lunedì 2 ottobre 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“È un campionato dai mille risvolti e anomalo per tutte le squadre”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi.

Alcune squadre deludono, altre a sorpresa sono protagoniste.
“Per vedere il vero torneo bisognerà aspettare dicembre”.

A Napoli è scoppiato il caso Osimhen, che però ha fatto gol.
“Vedo un giocatore nervoso. In questo momento ha bisogno di trovare una nuova dimensione in una squadra che fa un altro calcio rispetto all’anno scorso”.

Si aspetta l’addio?
“Quando c’è da prendere i soldi bisogna prenderli. Il problema del Napoli è che ha cambiato totalmente pelle, modo di fare calcio. Per quanto riguarda Osimhen credo che sarà addio, ma in estate”.

E il suo Palermo? Ieri ha vinto una partita importante.
“Domenica dopo domenica acquista autostima. Il Sudtirol è una squadra guerriera. Il Palermo è stato costruito per fare qualcosa di importante. E con i dovuti scongiuri, questo è l’anno buono per tornare in Serie A”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile