Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Andrea Muzzi: "A gennaio mi aspettavo qualcosa dal mercato"

Fiorentina, Andrea Muzzi: "A gennaio mi aspettavo qualcosa dal mercato"TUTTO mercato WEB
Andrea Muzzi
mercoledì 27 marzo 2024, 22:51Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Radio Firenze Viola

Presente oggi negli studi di Radio FirenzeViola, l'attore toscano e tifoso viola Andrea Muzzi ospite durante Viola Amore Mio. Queste alcune sue dichiarazioni: "Zaniolo mi stuzzicherebbe a Firenze. Anche se è un calciatore portato spesso alla 'bischeratina', come si dice a Firenze. Castrovilli? Un vero peccato che se ne vada a fine stagione.
Il rimpianto di questi mercati?
Direi Mina. Certo è lento, nel gioco di Italiano non funzionava benissimo ma certo che un centrale in più faceva molto comodo. E poi lo sto vedendo molto bene al Cagliari. In generale, per questa stagione ero molto ottimista, poi però a gennaio mi aspettavo qualcosa di più sul mercato".

Andrea Muzzi, attivo da diversi anni nel mondo dello spettacolo, inizia la propria carriera artistica grazie ad Alessandro Benvenuti, con il quale lavora per molti anni nel teatro e nel cinema. Volto noto di alcuni spot pubblicitari, Muzzi partecipa anche a trasmissioni e fiction su canali nazionali, sviluppando parallelamente una sua produzione artistica in emittenti locali. Nel 2015 porta nelle sale il suo lungometraggio Basta Poco, co-diretto e interpretato, ottenendo i favori della critica. Sempre come autore scrive, con Marco Vicari, il fortunatissimo spettacolo All’alba perderò. Nel 2017 scrive e interpreta per il Mediaset Iris Lobagge, un programma comico sul cinema indipendente che otterrà un notevole successo di pubblico. Insieme a Bruno Santini nel 2017 ha pubblicato il libro Si stava meglio quando si stava peggio? (Sarnus/Bischerate 8).

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile