Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pellegrini di nuovo padre: aveva il volo privato pronto ma il travaglio si è prolungato

Roma, Pellegrini di nuovo padre: aveva il volo privato pronto ma il travaglio si è prolungatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 maggio 2021, 21:12Altre Notizie
di Dimitri Conti
fonte dall'inviato Dario Marchetti

Qualche aggiornamento su Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma che poco fa è diventato padre per la seconda volta, assistendo alla nascita del piccolo Thomas. Di seguito il comunicato dell'ospedale Mater Dei:

"Oggi, 2 maggio, alle ore 19:24 è nato nella clinica Mater Dei di Roma Thomas, figlio del calciatore della A.S. Roma Lorenzo Pellegrini e della moglie Veronica Martinelli. La mamma, seguita dalla ginecologa Dr.ssa Emanuela Pietrantoni e Dr.ssa Sara Abu Sambra, e il bellissimo bambino, che pesa 3.800 kg, godono di ottima salute. Mamma e papà sono felicissimi ed emozionati".

Inoltre, curiosità aggiuntiva: Pellegrini aveva pronto il volo privato per raggiungere i suoi compagni, impegnati nella trasferta di Genova, ma il travaglio della sua dolce metà è andato per le lunghe, mettendolo fuori gioco per la partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile