Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Braglia: "Milan, Dybala non serve. Per Zaniolo Juve ambiente giusto"

TMW RADIO - Braglia: "Milan, Dybala non serve. Per Zaniolo Juve ambiente giusto"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 4 luglio 2022, 14:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Una squadra che vedrebbe bene per Dybala?
"Al PSG, magari in mezzo ad altri campioni qualcosa la fa".

Che Milan nascerà?
"Dybala non credo serva all'economia del gioco di Pioli, potrebbe servire Ziyech e De Ketelaere, poi uno che sostituisca Kessiè".

Zaniolo è da Juventus?
"L'ambiente Juve potrebbe fare bene a uno come lui. Potrebbe essere la squadra ideale, detto che la trattativa però credo sia lunga e laboriosa e spendere per la Juve quelle cifre mi sembra esagerato. Potrebbe essere la maglia giusta per esplodere definitivamente, perché per ora è un ottimo giocatore in prospettiva".

Napoli, si parla di una mega-offerta per Osimhen:
"Io più che parlare della cessione, mi chiederei quanto la proprietà voglia tenere il club. Si hanno notizie di tanti giocatori importanti che vanno via o tentennano per rimanere. Sembra che stiano abbandonando la barca, non so se rientra nella proprietà di fare degli sforzi per mantenere la squadra a determinati livelli. Vedo un po' di mal di pancia".