Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Daino: "Italia, Immobile deve ritrovarsi. Napoli, non sottovalutare la Juve"

TMW RADIO - Daino: "Italia, Immobile deve ritrovarsi. Napoli, non sottovalutare la Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 9 settembre 2021, 13:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Daniele Daino. Ecco le sue parole:

Italia vince contro la Lituania grazie a Kean e Raspadori. Ad oggi rappresentano dei gioielli per il futuro o già per il presente?
"Dal punto di vista della responsabilità, quando si parla di giovani calciatori deve essere bravo il tecnico, e Mancini lo è, ad andare con calma, a dargli spazi quando c'è l'opportunità. E ieri lo era. Queste sono le partite giuste per dare consapevolezza, dare la capacità di capire che hanno la possibilità di fare bene anche in Nazionale. Raspadori sa attaccare la profondità, ha tecnica, abile nell'uno contro uno, poi fa giocare la squadra. E' piccolino ma è molto forte. Credo che non avremo problemi nel suo inserimento".

Che ne pensa delle critiche su Immobile?
"Immobile è un giocatore che è stato il capocannoniere del campionato. Non ha bisogno di difese per questo. In Nazionale ha contribuito comunque alla vittoria dell'Europeo. Ha fatto un grande lavoro per la squadra. Perché faccia fatica nonostante Mancini adotti moduli che ora ripropone anche Sarri è difficile da dire. Forse è un problema mentale che dovrà risolvere lui. Immobile deve riconoscere la stima che Mancini ha in lui e deve ritrovare un po' di coraggio. Gli ho visto fare errori che alla Lazio non va. Non si sente così leader come nel club biancoceleste".

Kean e Morata insieme contro il Napoli? E Anguissa lo vede subito in campo?
"Il problema del Napoli sta nel come prepara la partita. Se il Napoli vuole fare una grande partita non deve fare l'errore di pensare che è davanti alla Juventus. Ha vinto due partite il Napoli ma non brillantissime. E guai a sottovalutare questa Juventus, che arriverà a Napoli per fare risultato. Servirà umiltà contro i bianconeri".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000