Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Gennaro: "Se fa qualcosa a gennaio, Fiorentina può lottare per il 4° posto"

TMW RADIO - Di Gennaro: "Se fa qualcosa a gennaio, Fiorentina può lottare per il 4° posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 dicembre 2023, 16:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Espulsioni in Roma - Fiorentina giuste. Senza Dybala la Roma si è difesa." Brambati:" La Fiorentina ha creato poco. Dybala si fa male troppo spesso." Di Gennaro:" Il Bologna con l'Inter fa il calcio bello d'Italia. Vlahovic deve lavorare e tanto" Impallomeni:" Il Napoli ha giocatori che posso fare la differenza nella corsa Champions."
00:00
/
00:00

A dire la sua a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, sul turno di Serie A è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro. In particolare su Roma-Fiorentina: "Bella partita, la lotta per la Champions è intrigante. La Fiorentina non va davanti, il gol è della difesa. Davanti devono farsi delle domande. La Roma con Dybala è un'altra squadra ed è un problema per la lotta al quarto posto.

Mourinho sta facendo un lavoro importante, anche lì c'è il problema degli infortuni. Smalling non ce l'ha da tre mesi e sappiamo come cambiano gli equilibri con lui. Senza Dybala poi chi lega il gioco. La Fiorentina, se riesce a gennaio a prendere qualcosa, si può giocare il quarto posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile