Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mattioli: “Juve? Diverse cose da aggiustare, soprattutto in difesa”

TMW RADIO - Mattioli: “Juve? Diverse cose da aggiustare, soprattutto in difesa”TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 agosto 2022, 08:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Incocciati:" Kvara aumenta il potenziale offensivo anche di testa. Juve propositiva." Salandin:" I 5 cambi andrebbero tolti, vergognosi. Allegri deve registrare la difesa." Mattioli:" DI Maria salta almeno 3 partite. Juve limiti a centrocampo." Monti:" Il Napoli è competitivo. Allegri bravissimo a cambiare in corsa."
00:00
/
00:00

“Lesione leggera per Di Maria con 10 giorni di prognosi, considerato lo storico muscolare che ha, salterà 3-4 partite. Il campionato ormai non lo farà”, lo ha detto il giornalista Mario Mattioli intervenuto a Maracanà su TMW Radio parlando dell’infortunio dell’argentino. “Il Napoli mi è piaciuto, salvo parecchi errori difensivi che hanno portato anche ai gol del Sassuolo - ha proseguito Mattioli parlando invece delle gare di ieri - Mi dispiace per Meret perché è un ottimo portiere. Kvaratskhelia, invece, è straordinario.

Juve? Deve mettere in ordine diverse cose perché Bremer ad esempio si vede che deve ancora adattarsi dal passaggio dalla difesa a 3 a quella a quattro. Anche Bonucci, che era abituato a Chiellini, fatica a fare il capo difesa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile