Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Piccari: "Napoli e Milan non possono perdere punti. Dietro le altre premono"

TMW RADIO - Piccari: "Napoli e Milan non possono perdere punti. Dietro le altre premono"TUTTO mercato WEB
venerdì 8 dicembre 2023, 14:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Intro Maracana con Lucio Marinucci e Marco Piccari
00:00
/
00:00

Il direttore di TMW Radio Marco Piccari a Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. A partire da Juve-Napoli: "E' una partita importantissima più per il Napoli che per la Juventus. La Juve può accontentarsi anche del pari, mentre il Napoli è costretto a vincere per le proprie ambizioni. Il Napoli arriverà con alcune defezioni, mentre la Juve recupera quasi tutto ed è un bel vantaggio. L'Inter può tentare l'allungo, ma la Juve giocherà prima ancora una volta e potrebbe nel caso mettere pressione ai nerazzurri in caso di vittoria".

E ha aggiunto: "Il Milan non può perdere altri punti, se vuole essere ancora considerato il terzo incomodo per la lotta Scudetto può solo vincere. Se l'Atalanta dovesse perdere ancora certificherebbe una stagione non favolosa. Se vinci a Bergamo manderesti un segnale forte alle altre. Milan e Napoli non possono fare sbagli perché ce le hanno tutte addosso, c'è grande traffico e meno sbagli negli scontri diretti e meglio è".

Sulla Lazio invece ha detto: "Luis Alberto è pronto a tornare. E' fondamentale, si è preso la squadra sulle spalle quest'anno, ma la Lazio ha una scollatura interna che non si riesce a superare. Non c'è più il feeling totale tra calciatori e allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile