Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter con due acquisti già fatti, il terzo sarà uno fra Rabiot e Bento?

Inter con due acquisti già fatti, il terzo sarà uno fra Rabiot e Bento? TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Redazione TMW
martedì 21 maggio 2024, 14:00BMW SERIE 5 TOURING

Il vicedirettore sportivo dell'Inter, Dario Baccin, nei giorni scorsi ha ufficializzato due acquisti, facendo nomi e cognomi. "Come tutti i mercati ci saranno delle difficoltà anche quest'anno, questo è un gruppo che ha fatto molto molto bene, ci sarà da toccare il meno possibile. Siamo orgogliosi di avere messo nel nostro organico due giocatori come Zielinski e Taremi, siamo orgogliosi che ci abbiano scelto. Qualche cambiamento fisiologico ci sarà, ma lavoreremo per dare al mister giocatori funzionali. Il progetto vuole essere vincente anche in futuro”. Anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, qualche settimana fa, aveva spiegato come due pedine erano già pronte a unirsi alla squadra di Simone Inzaghi, senza dire chi.

Ora è caccia al terzo acquisto. Possibile che sia Bento, portiere dell'Atletico Paranaense, già cercato nella scorsa estate, con una valutazione che era sopra i 10 milioni di euro. Il suo valore è probabilmente intorno ai 15 e un eventuale arrivo toglierebbe spazio al riscatto di Emil Audero, attualmente in prestito con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni.

Poi c'è la possibilità Adrien Rabiot. Il centrocampista è in scadenza con la Juventus, però guadagna moltissimo - intorno ai 10 milioni di euro inclusi bonus - e considerando che Allegri non ci sarà nella prossima stagione, ecco che il suo rinnovo appare sempre più distante. Marotta ha deciso di glissare alle domande dei giornalisti dopo l'Assemblea di Lega tenuta al Coni, preferendo salire sull'auto e non rispondere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile