Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Akron, prime parole di Bistrovic: "Felice di essere di nuovo in Russia, andrà bene"

Akron, prime parole di Bistrovic: "Felice di essere di nuovo in Russia, andrà bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Oggi alle 12:49Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Kristijan Bistrovic si presenta così come nuovo giocatore dell'Akron Togliati, rilasciando le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "Sono molto felice di essere di nuovo qui. Penso che l'adattamento sarà molto facile e veloce. Gioco in Russia da molto tempo, conosco bene il campionato, compresi diversi giocatori dell'Akron. Penso che andrà tutto alla grande.

Nel Baltika ho giocato con Roberto Fernandez e Max Kuzmin, nel CSKA con Maradishvili. Conosco Stefan Loncar dalla scorsa stagione. Conosco bene anche lo staff medico, con cui ho già lavorato a Kaliningrad. Tutti hanno notato solo momenti positivi durante il loro soggiorno ad Akron.

So che l'Akron è un club privato, proprio come il Krasnodar. La prima cosa che vedo è il colore rosso della maglia, una squadra ambiziosa che vuole non solo rimanere in Premier League, ma anche salire di categoria.

Mi sono allenato a casa quasi tutti i giorni. Ho fatto il più possibile da solo. Certo, avrò bisogno di qualche sessione di allenamento con la squadra. Penso che sarò pronto al 100% dopo una partita o due".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile