Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Amorim sulla cessione di Onana: "A volte devi cambiare aria per tornare al tuo livello"

Amorim sulla cessione di Onana: "A volte devi cambiare aria per tornare al tuo livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:56Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal derby contro il City. Il portoghese ha colto l'occasione anche per parlare del mercato appena terminato, con la cessione di Andrè Onana ufficializzata ieri. Il camerunese difenderà i pali del Trabzonspor.

"Per noi, avrebbe potuto continuare, ma penso che non solo noi come club, ma anche Andre, abbiamo capito che era necessario un cambiamento. "A volte dipende dal fatto che non è la prestazione, ma il momento, la sfortuna in alcuni momenti è stata dura per lui, è stata dura per noi, e pensiamo che sia giunto il momento di cambiare i portieri, ma auguro il meglio ad Andre Onana".

Amorim ha poi proseguito: "A volte puoi avere tutta la qualità del mondo ma devi cambiare aria per tornare al tuo livello. Penso che questa fosse la sensazione, non solo nostra".

29 anni, Onana ha lasciato il Manchester United dopo due stagioni molto deludenti, nonostante il club inglese abbia investito 50 milioni di euro per strapparlo all'Inter. Con i red devils 102 presenze in tutte le competizioni, 150 gol subiti e 24 clean sheet. Tra le poche soddisfazioni, la FA Cup vinta nel maggio 2024 battendo in finale a Wembley gli odiati cugini del Manchester City.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile