Barcellona, Ferran torna tra i convocati per l’Olympiacos. Fuori Lewandowski e Christensen

Buone notizie per il Barcellona alla vigilia della terza giornata di Champions League. L’allenatore Hansi Flick ha diramato questa mattina la lista dei convocati per la partita di questa sera contro l’Olympiacos, e tra i nomi figura nuovamente Ferran Torres, che ha ricevuto il via libera medico dopo l’infortunio delle ultime settimane.
L’attaccante spagnolo torna così a disposizione e si aggiunge al gruppo che comprende anche Lamine Yamal, Marcus Rashford e il giovane talento Roony Bardghji, recentemente protagonista di ottime prestazioni in campionato. Non arrivano invece buone notizie per Robert Lewandowski, ancora fermo ai box e quindi assente per infortunio, un’assenza pesante per l’attacco blaugrana.
In difesa, Andreas Christensen non prenderà parte alla trasferta a causa di una gastroenterite, come specificato dal comunicato medico diffuso dal club. Anche Raphinha rimane fuori dalla lista dei convocati, ancora alle prese con i postumi del problema muscolare che lo tiene lontano dai campi da alcune settimane. Con un attacco rimaneggiato ma rinforzato dal ritorno di Ferran Torres, Flick dovrà trovare il giusto equilibrio per ottenere un buon risultato. Dopo un avvio di stagione incoraggiante, il Barcellona punta a consolidare la propria posizione in Europa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni.
