Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Rowe: "Mi sto ambientando. Io spingo, ma in Italia devi anche aiutare in difesa"

Bologna, Rowe: "Mi sto ambientando. Io spingo, ma in Italia devi anche aiutare in difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:04Serie A
di Alessio Del Lungo

Vincenzo Italiano ieri lo ha difeso in conferenza stampa e oggi gli ha fatto fare l'ingresso in campo nel finale di gara. Per Jonathan Rowe è un inizio con alti e bassi con il Bologna, ma lui non perde assolutamente le speranze, anzi. Intervistato dal sito ufficiale del club rossoblù, ha analizzato così il match terminato 1-1 contro il Friburgo in Europa League: "È stata una gara difficile, entrambe le squadre hanno creato le loro occasioni. Adesso dobbiamo guardare avanti".

L'esterno offensivo ha parlato pure di se stesso, visto che è stato un argomento per la rissa con Rabiot al Marsiglia e per non essersi presentato nelle migliori condizioni fisiche possibili: "Pian piano - spiega il francese - mi sto ambientando. La mia caratteristica è quella di puntare l’avversario e cercare di spingere il più possibile in avanti, ma a volte è complesso perché in Italia devi aiutare anche in fase difensiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile