Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il Villarreal annuncia un accordo importante: Pepe ha rinnovato il contratto fino al 2028

Il Villarreal annuncia un accordo importante: Pepe ha rinnovato il contratto fino al 2028TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:27Calcio estero
di Michele Pavese

Il Villarreal ha ufficializzato il rinnovo dell’attaccante ivoriano Nicolas Pépé, che prolunga così il suo legame con il club fino a giugno 2028. Arrivato da svincolato nell’estate del 2023, Pépé aveva ancora un anno di contratto, ma le sue prestazioni hanno convinto la dirigenza ad allungare la collaborazione per altre due stagioni.

Classe 1995, nato a Mantes-la-Jolie (Francia), Pépé si è rivelato una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Marcelino García Toral. Nella sua prima annata con la maglia del Submarino Amarillo ha collezionato 28 presenze ufficiali, per un totale di 1496 minuti, con 3 gol e 6 assist. Decisivo soprattutto nella parte finale della stagione, il suo contributo è stato determinante per la qualificazione del Villarreal alla prossima edizione della UEFA Champions League.

Pépé ha vestito in passato le maglie di Arsenal, Nizza, Trabzonspor, Lilla e Angers, confermandosi come un esterno offensivo tecnico, veloce e abile nell’uno contro uno. A livello internazionale rappresenta la Costa d’Avorio dal 2016 e con la maglia degli “Elefanti" ha disputato finora 47 partite, segnando 11 reti e fornendo 4 assist. Con questo rinnovo, il Villarreal conferma la propria fiducia in un giocatore che ha ancora tanto da dare, pronto a vivere da protagonista le sfide europee e a continuare a brillare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile