L'Al Ahli conferma l'interesse per Vinicius: "Lo stavamo trattando, poi è cambiata una cosa"
Vinicius Junior aveva rifiutato l'Arabia Saudita nell'ultima finestra di mercato, ma quando il PIF (Fondo d'Investimento Saudita) è tornato alla carica con un'offerta più alta (che resta da formalizzare), addirittura da 350 milioni a stagione e da oltre un miliardo in totale d'ingaggio per il giocatore, la stella del Real Madrid ha cominciato a vacillare dinanzi all'idea di trasferirsi in Arabia Saudita. E chissà che i soldi non possano tentare anche la Casa Blanca in un futuro prossimo.
Già, perché l'interesse della Saudi Pro League non è scemato. L'Al Ahli probabilmente farà un tentativo anche nelle prossime finestre di mercato e l'asso brasiliano, stando a quanto riportato da Relevo, non ha chiuso definitivamente la porta all'Arabia Saudita, soprattutto se dovessero arrivare offerte ancora più alte. Intanto il presidente della Fondazione Al Ahli, Khaled Al-Issa, ha confermato l'interesse per il fuoriclasse del Real Madrid:
"C'era il desiderio di portare un'ala molto importante, Vinicius, dal Real Madrid, ma durante le trattative è successo qualcosa di inaspettato, cioè che l'attaccante Firas Al-Braikan stava per diventare professionista, dal punto di vista contrattuale, e quindi in quel ruolo eravamo coperti. La nostra priorità si è spostata dall'esterno al centravanti e abbiamo avviato le trattative con Ivan Toney e Victor Osimhen. Poi si è conclusa con l'arrivo di Toney".