Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Turchia perde 6-1, a Montella chiedono delle dimissioni. Il ct stizzito: "Provocazione"

La Turchia perde 6-1, a Montella chiedono delle dimissioni. Il ct stizzito: "Provocazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 27 marzo 2024, 20:04Calcio estero
di Dimitri Conti

Rovinosa sconfitta per la Turchia di Vincenzo Montella ieri sera, travolta per 6-1 in amichevole dall'Austria. Al termine della partita il commissario tecnico della selezione anatolica ha analizzato il rovescio in conferenza stampa: È arrivato un risultato che nessuno si aspettava, siamo dispiaciuti per il nostro Paese. Queste partite ti danno l'opportunità di alzare di nuovo la testa e di andare avanti. È inutile fare analisi, ci distruggerebbero".

Ha proseguito poi Montella: "Prima di tutto devo dire che mi dispiace. È come se ci fossero state due partite tra primo e secondo tempo: nella prima abbiamo fatto un buon calcio, ma se c'è una cosa sulla quale possiamo sicuramente migliorare sono i gol segnati. Dovevo testare alcuni giocatori in certe posizioni, ho ottenuto le risposte che volevo".

Ancora Montella: "Dobbiamo analizzare bene questa sconfitta. La squadra che abbiamo schierato non aveva giocato molto insieme, c'erano anche tanti giocatori giovani e dobbiamo tenere di conto anche di questo. Dopo una pesante sconfitta come questa dirò ai miei che serve essere anche più equilibrati". C'è chi prova a chiedergli anche di eventuali dimissioni: "Non risponderò alla tua domanda perché penso che sia una provocazione. Tu vieni licenziato quando fai la domanda sbagliata? Io penso che sia una provocazione inutile...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile