Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Mamma, ho perso Hummels a Colonia". Il Dortmund dimentica il suo vice-capitano in trasferta

"Mamma, ho perso Hummels a Colonia". Il Dortmund dimentica il suo vice-capitano in trasferta
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 8 aprile 2021, 14:35Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

"Mamma, ho perso Hummels a Colonia". Potrebbe intitolarsi così una nuova simpatica pellicola tedesca, prodotta dal Borussia Dortmund e ispirata a una storia reale. Sembra infatti uno scherzo, ma come riporta anche Sport Bild è successo tutto per davvero.

Dopo la sfida dello scorso 20 marzo contro il Colonia, pareggiata per la cronaca 2-2 in trasferta, i gialloneri si sono dimenticati infatti del loro esperto difensore, nonché vice-capitano, ripartendo prontamente alla volta di casa. Nessun calciatore si è accorto della sua assenza sul pullman di squadra, neanche mister Terzic e la dirigenza, con Hummels che è dovuto quindi tornare a Dortmund da solo in auto.

"La perfetta fotografia della sciagurata Bundesliga del Dortmund", scrivono in Germania scherzando sull'episodio uscito solo in queste ore sui mezzi di comunicazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile