Non c'è solo il Leverkusen a puntare Postecoglou: l'ex Spurs piace anche al Fenerbahçe

Non c'è solo il Bayer Leverkusen alla prese con la ricerca di un nuovo allenatore. Così come i tedeschi anche il Fenerbahçe deve trovare al più presto una nuova guida tecnica dopo la fine del rapporto con José Mourinho. Ad accomunare i due club c'è anche un ulteriore dettaglio: il nome del tecnico che hanno nel mirino.
Sia tedeschi che turchi, scrive il giornalista Fabrizio Romano attraverso il suo account X starebbero valutando il nome di Ange Postecoglou, 60enne ex tecnico esonerato dal Tottenham nonostante la vittoria in Europa League.
L’allenatore australiano vanta un curriculum di tutto rispetto: oltre al trionfo con gli Spurs, in Scozia ha vinto per due volte il campionato con il Celtic. La sua esperienza internazionale e i successi ottenuti lo rendono un profilo particolarmente adatto per guidare un club di alto profilo. C'è un dettaglio curioso: l’allenatore condivide la stessa agenzia di rappresentanza di Jarell Quansah, acquistato dal Bayer in questa finestra di mercato. Un elemento che, sottolinea la Bild, potrebbe facilitare eventuali trattative future.
