Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non c'è solo il Leverkusen a puntare Postecoglou: l'ex Spurs piace anche al Fenerbahçe

Non c'è solo il Leverkusen a puntare Postecoglou: l'ex Spurs piace anche al FenerbahçeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Non c'è solo il Bayer Leverkusen alla prese con la ricerca di un nuovo allenatore. Così come i tedeschi anche il Fenerbahçe deve trovare al più presto una nuova guida tecnica dopo la fine del rapporto con José Mourinho. Ad accomunare i due club c'è anche un ulteriore dettaglio: il nome del tecnico che hanno nel mirino.

Sia tedeschi che turchi, scrive il giornalista Fabrizio Romano attraverso il suo account X starebbero valutando il nome di Ange Postecoglou, 60enne ex tecnico esonerato dal Tottenham nonostante la vittoria in Europa League.

L’allenatore australiano vanta un curriculum di tutto rispetto: oltre al trionfo con gli Spurs, in Scozia ha vinto per due volte il campionato con il Celtic. La sua esperienza internazionale e i successi ottenuti lo rendono un profilo particolarmente adatto per guidare un club di alto profilo. C'è un dettaglio curioso: l’allenatore condivide la stessa agenzia di rappresentanza di Jarell Quansah, acquistato dal Bayer in questa finestra di mercato. Un elemento che, sottolinea la Bild, potrebbe facilitare eventuali trattative future.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile