Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Non solo ter Stegen, anche un rinforzo a centrocampo per il Girona: ecco Fran Beltran

Non solo ter Stegen, anche un rinforzo a centrocampo per il Girona: ecco Fran BeltranTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:49Calcio estero
Michele Pavese

Il Girona ha raggiunto un accordo con il Celta Vigo per il trasferimento di Fran Beltrán, centrocampista classe 1999 che ha firmato un contratto fino al giugno 2030, valido quindi per quattro stagioni e mezzo.

Nato a Madrid il 3 febbraio 1999, Beltrán si è formato nelle giovanili del Rayo Vallecano, debuttando in prima squadra a soli diciassette anni. Rapidamente si è imposto come una delle promesse più interessanti del calcio spagnolo nella posizione di mediano, grazie a visione di gioco, equilibrio e capacità di gestione del pallone.

Il rendimento al Rayo gli ha aperto le porte del Celta Vigo nell’estate del 2018, dove ha accumulato una solida esperienza in Primera División. In Galizia, Beltrán si è distinto per continuità, intelligenza tattica e versatilità, ricoprendo ruoli sia di mediano difensivo sia più avanzati nel centrocampo.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile