Nottingham Forest, Awoniyi fuori pericolo: il nigeriano è uscito dal coma farmacologico

Arrivano buone notizie sullo stato di salute di Taiwo Awoniyi. L'attaccante del Nottingham Forest è uscito dal coma farmacologico dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per una lesione addominale. Un infortunio che, come riporta la stampa inglese, avrebbe potuto essere pericoloso per la vita del giocatore.
"Una lesione che in alcuni casi avrebbe potuto rivelarsi fatale", aveva raccontato Mike Keegan del Daily Sport. Il calciatore nigeriano di 27 anni si è infortunato andando a sbattere contro il palo della porta avversaria durante il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Leicester City nella scorsa giornata Premier League ma era rimasto in campo a causa di un'incomprensione tra lo staff tecnico e lo staff medico, seppur in evidente difficoltà.
Il Nottingham Forest aveva comunque rassicurato tutti annunciando che il decorso di Awoniyi era soddisfacente: "Il Nottingham Forest può confermare che Taiwo Awoniyi si sta riprendendo bene dopo un intervento chirurgico d'urgenza per un grave infortunio addominale subito durante la partita di domenica contro il Leicester City. La gravità del suo infortunio è un potente promemoria dei rischi fisici che il gioco comporta e di perché la salute e il benessere di un giocatore debbano sempre venire prima di tutto", si legge nel comunicato pubblicato martedì.
