Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paura per Viña: l'ex Roma trasportato in ospedale dopo uno scontro di gioco

Paura per Viña: l'ex Roma trasportato in ospedale dopo uno scontro di giocoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 aprile 2024, 10:56Calcio estero
di Dimitri Conti

Se da ieri il mondo Roma - e non solo - sta tenendo il fiato sospeso sulle condizioni di Evan N'Dicka, che ha accusato un malore al minuto 71 della partita sul campo dell'Udinese, poi sospesa dall'arbitro Pairetto e che sarà ripresa dal minuto 71 sul risultato parziale di 1-1, c'è un'altra conoscenza del mondo giallorosso, solo da gennaio non più di proprietà della Roma, che nelle scorse ore ha vissuto momenti piuttosto complicati.

Si tratta di Matias Vina, laterale mancino di nazionalità uruguaiana che gioca al Flamengo, in Brasile, anch'esso ricoverato in ospedale per un problema lamentato durante una partita, in particolare contro l'Atletico Goianiense. Commozione cerebrale per Vina, che ha dovuto lasciare il campo in barella ed è stato trasportato immediatamente in ospedale.

Per fortuna non sembrano esserci implicazioni gravi o troppo serie. Lo stesso Flamengo ha infatti informato sulle condizioni di Vina attraverso una nota ufficiale: "Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato nessun tipo di danno cerebrale. Continua ad essere monitorato dal Dipartimento Medico, tornerà con la delegazione del club a Rio de Janeiro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile