Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

PSG, ritardata la firma con Mastantuono: sorpasso Real? Un emissario è in Argentina

PSG, ritardata la firma con Mastantuono: sorpasso Real? Un emissario è in Argentina TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 giugno 2025, 15:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Quando il PSG sembrava in vantaggio di un metro, è arrivato il contrattacco del Real Madrid. Il gigante della Liga infatti ha inviato un rappresentante a Buenos Aires, riferisce ESPN, per cercare di chiudere il colpo Franco Mastantuono dal River Plate. Non è la prima e non sarà l'ultima volta che il trequartista di 17 anni verrà accostato ai blancos, ma il Madrid sta facendo pressioni per raggiungere un’intesa entro questa settimana.

Non solo. Il Real Madrid è consapevole che Mastantuono voglia unirsi alla squadra di Xabi Alonso e gli agenti per questo hanno ritardato la firma con il PSG, in attesa di una mossa concreta da parte del club spagnolo, si legge. Dopo questo inserimento prorompente è chiaro che il club di Florentino Perez voglia chiudere l'affare il prima possibile, in modo da avere il giocatore a disposizione per il Mondiale per club che si terrà fra meno di due settimane negli USA.

Tutto dipenderà dal raggiungimento di un accordo con Mastantuono, tuttavia considerato un aspetto risolvibile, dopodiché servirà negoziare con il River Plate che ne detiene il cartellino. Al momento all'interno del contratto del classe 2007 c'è una clausola rescissoria da 45 milioni di euro che in un primo momento il Real Madrid era restio a saldare, perché ritenuta cifra troppo alta, ma l'interesse del PSG e la spinta di Xabi Alonso ha fatto desistere i galacticos. La volontà di portarlo subito a Madrid c'è, a prescindere dalla concorrenza del club transalpino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile