Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real, occhi sulla Francia: Mbappé salta l'allenamento, cosa filtra sul suo infortunio

Real, occhi sulla Francia: Mbappé salta l'allenamento, cosa filtra sul suo infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Allarme rosso per il Real Madrid? L'assenza di Kylian Mbappé dal primo allenamento della Nazionale francese agli ordini del commissario tecnico Didier Deschamps è stata la notizia più rilevante della giornata.

Il numero 10 del Real Madrid (rilevato dopo l'addio di Modric) è alle prese con un infortunio, ma non è di grave entità: si tratta di una lieve distorsione alla caviglia destra, subita nell'ultima partita contro il Villarreal. Per questo Mbappe sta seguendo un trattamento di recupero stando alle ultime informazioni riportate da MARCA.

Nonostante la sua assenza evidente nella sessione odierna, Mbappé ha tempo per recuperare, visto che il primo impegno della Francia è in programma venerdì 10 ottobre, contro l'Azerbaigian. In linea di principio, nel ritiro dei Bleus ad ogni modo filtra ottimismo circa il recupero in extremis di KM10 e si dà per certa la presenza del capitano nel primo impegno della sosta nazionali valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

La lista aggiornata dei convocati
Portieri: Lucas Chevalier (PSG), Mike Maignan (Milan), Brice Samba (Rennes).
Difensori: Lucas Digne (Aston Villa), Malo Gusto (Chelsea), Lucas Hernandez (PSG), Théo Hernandez (Al Hilal), Ibrahima Konaté (Liverpool)
Jules Koundé (Barcellona), William Saliba (Arsenal), Dayot Upamecano (Bayern Monaco).
Centrocampisti: Eduardo Camavinga (Real Madrid), Manu Koné (Roma), Michael Olise (Bayern Monaco), Adrien Rabiot (Milan), Khéphren Thuram (Juventus).
Attaccanti: Maghnes Akliouche Monaco, Kingsley Coman (Al Nassr), Hugo Ekitiké (Liverpool), Jean-Philippe Mateta (Crystal Palace), Kylian Mbappé (Real Madrid), Christopher Nkunku (Milan), Florian Thauvin (Lens).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile