Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wolverhampton, Hobbs presenta Rodrigo Gomes: "Felice di averlo, i fan lo adoreranno"

Wolverhampton, Hobbs presenta Rodrigo Gomes: "Felice di averlo, i fan lo adoreranno"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 23:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Movimento in entrata per il Wolverhampton, che si è assicurato Rodrigo Gomes dal Braga. Di tale acquisto ha parlato il direttore sportivo Matt Hobbs, ai canali ufficiali del club: “È bello farne uno all'inizio dell'estate, così Rodrigo potrà unirsi alla squadra per il primo giorno di pre-campionato, il che è fantastico per il giocatore e per lo staff tecnico: possono lavorare con lui fin dall'inizio. È un personaggio fantastico, un ragazzo fantastico e si adatterà davvero.

“Lo scouting ha richiesto un po’ di tempo. E' un giocatore che abbiamo seguito per gran parte della stagione, da quando è andato in prestito. È un giocatore che conosciamo molto, molto bene e su cui abbiamo lavorato moltissimo, ma inserirlo è stato relativamente semplice perché Rodrigo aveva chiaro che voleva venire qui ed è entusiasta.

“Non è importante concludere presto un accordo se non si tratta del giocatore giusto, ma questo è il giocatore giusto. È fantastico per il club fare questo. Per noi sarà un giocatore importante per la sua versatilità, creatività, capacità tecnica e attitudine in campo. I fan lo adoreranno e sono davvero entusiasta di averlo qui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile