Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boattin rinnova con la Juve Women: "E ora voglio tornare a giocare la Women's Champions League"

Boattin rinnova con la Juve Women: "E ora voglio tornare a giocare la Women's Champions League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 13:03Calcio femminile
di Claudia Marrone

Fresca di rinnovo del contratto con la Juventus Women, Lisa Boattin ha parlato ai canali ufficiali del club, per raccontare le proprie sensazioni e spiegare cosa significhi per lei continuare questa avventura insieme: "È il prolungamento della storia di un grande amore. Sono nata in una famiglia juventina, mi sento felice di essere qui, per me indossare la maglia della Juve è sempre speciale, è la squadra che tifo da una vita. Non vedo l’ora di tornare in campo con questi colori addosso, fresca di rinnovo".

Prosegue poi: "Sono arrivata alla Juventus da piccolina e ora sono una giocatrice affermata. È un momento importante, sono cresciuta con il club e mi piacerebbe continuare a farlo attraverso i risultati e la conquista dei trofei. Nel tempo credo ci sia stato un aiuto reciproco: la Juve mi ha dato molto e spero di aver restituito tanto anche io. La firma arriva nel momento giusto: ho 27 anni, sono contentissima di continuare qui. Ho sposato il progetto sin dall'inizio perché si trattava della Juve. Sono passati gli anni, ma è come se fossero i primi giorni. Quando vesto i colori bianconeri è difficile spiegare a parole cosa provo realmente. Rivedere le foto da bambina con la maglia della Juve addosso è speciale, una sorta di sogno che si è realizzato. Allungare il percorso insieme è motivo di grande soddisfazione e mi spinge a dare sempre di più. Anche i miei genitori sono orgogliosi, non è mai cambiato nulla in questo senso. Voglio continuare a onorare la maglia".

Conclude: "Voglio tornare a giocare la Women's Champions League con la Juve. Questa squadra merita di essere nella competizione più bella; l’ambizione è quella di provare ad alzare tutti i trofei a disposizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile