Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Barcellona rischia di perdere la stella Putellas. Offerta al ribasso per l’ex Pallone d’Oro

Il Barcellona rischia di perdere la stella Putellas. Offerta al ribasso per l’ex Pallone d’Oro
giovedì 21 dicembre 2023, 16:11Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Il futuro di Alexia Putellas, stella del Barcellona, è in bilico dopo l’ultima proposta di rinnovo presentata dal club catalano all’entourage della calciatrice che è in scadenza a giugno. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo i blaugrana avrebbero messo sul piatto un accordo al ribasso nella giornata di ieri con l’ingaggio rimasto invariato, ma un anno in meno rispetto rispetto all’ultima offerta.

Un’offerta che è stata accolta con stupore dagli agenti della calciatrice che, a causa del cambiamento delle condizioni, non si è ancora seduta al tavolo per parlare del rinnovo. Nei prossimi giorni però ci sarà un incontro fra Putellas e il suo entourage per analizzare questa proposta che il Barcellona considera la migliore possibile vista la situazione attuale che attraversa il club.

Putellas potrebbe dunque scaldare il mercato la prossima estate visto che sono diversi i top club europei e della NWSL (la massima lega nordamericana) che monitorano da vicino la situazione della due volte vincitrice del Pallone d’Oro nonché stella della Spagna campione del Mondo la scorsa estate. Nel palmares di Putellas ci sono anche sette Liga, 8 Copa de la Reina, 2 Supercoppa Spagnola, 2 Champions League tutte vinte con la maglia del Barcellona con cui ha collezionato oltre 400 presenze segnando 182 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile