Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Italdonne, Bartoli: "Dobbiamo vincere, ma niente ansia. Gol? Non importa chi segna"

Italdonne, Bartoli: "Dobbiamo vincere, ma niente ansia. Gol? Non importa chi segna"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tommaso Maschio
giovedì 18 febbraio 2021, 11:34Calcio femminile
Tommaso Maschio

Elisa Bartoli, terzino dell'Italia femminile, ai microfoni della FIGC ha parlato della sfida contro Israele che potrebbe dare l'accesso diretto alla fase finale dell'Europeo del 2022: “Sarà sicuramente una partita difficile, in cui abbiamo a disposizione un solo risultato. Ma dobbiamo essere tranquille e serene, vivercela con divertimento e spensieratezza per dare il massimo. Dover vincere può mettere un po' d’ansia addosso, ma dobbiamo restare calme, non innervosirci perché altrimenti la situazione si fa più difficile.

- continua Bartoli tornando anche alla gara d'andata quando il suo gol fu decisivo - Loro sono una squadra aggressiva e cattiva, dobbiamo trovare il nostro equilibrio, pressarle forte e giocare come sappiamo per portare a casa la partita. Mi piacerebbe segnare anche al ritorno, ma non mi interessa chi segna perché vogliamo solo portare a casa la vittoria”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile