Italia, Caruso: "Amaro in bocca per il pari. A luglio fondamentale fare bottino pieno"
Dopo l’amaro pareggio interno contro la Norvegia per 1-1 maturato ieri a Ferrara, la centrocampista dell’Italia Arianna Caruso ha parlato ai canali ufficiali della FIGC masticando amaro per una sconfitta sfumata dopo una gara a lungo dominata dalle ragazze di Soncin.
“Penso che abbiamo fatto una grande prestazione e ovvio che c’è l’amaro in bocca per il risultato perché probabilmente dovevamo buttarla dentro prima. - continua Caruso - Ma queste partite ci servano a migliorare e nelle prossime due dovremmo portare a casa i tre punti perché sarà fondamentale".
Quarta giornata Qualificazioni Europeo 2025
Lega A
Gruppo 1
Italia-Norvegia 1-1
6’ Giugliano (I), 81’ Maanum (N)
Finlandia-Paesi Bassi 1-1
17’ Beerenstyn (P), 77’ Rantala (F)
Classifica: Olanda 7, Norvegia 5, Italia 5, Finlandia 4






