Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Linari: "Alla pari con la Norvegia. A luglio ci prenderemo quel che abbiamo lasciato"

Italia, Linari: "Alla pari con la Norvegia. A luglio ci prenderemo quel che abbiamo lasciato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 21:47Calcio femminile
di Tommaso Maschio

La capitana azzurra Elena Linari dopo il pareggio contro la Norvegia a Ferrara ha parlato ai microfoni della Rai del risultato salvando la prestazione: "Peccato per non aver portato a casa i tre punti, il pareggio ci sta un po' stretto, ma vediamo a luglio di riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada in queste due gare. - prosegue la centrale difensiva - Avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo perché sappiamo che le grandi squadre non ti perdonano nulla. Siamo alla pari di una grande Norvegia ed è un motivo d’orgoglio e di responsabilità per prenderci quello che abbiamo lasciato".

Spazio poi al premio per le 100 presenze: "È sempre un’emozione nuova, anche quando tagli il traguardo non ci credi, ed è stato bello festeggiare qui a Ferrara dove lo scorso anno giocammo l'ultima amichevole prima del Mondiale. Si è chiuso un cerchio e peccato solo per il risultato".

Infine un pensiero ai colleghi uomini: "Siamo vicine all’Italia di Spalletti, i ragazzi hanno un impegno molto importante e devono crederci. Hanno vinto un Europeo e possono farcela di nuovo. Spalletti è il miglior ct possibile e la squadra è forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile