Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Women, Soggiu e Panzeri positive al Covid-19: la nota della società

Juventus Women, Soggiu e Panzeri positive al Covid-19: la nota della societàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 gennaio 2021, 21:04Calcio femminile
di Claudia Marrone

Due riscontrate positività al Covid-19 in casa Juventus Women: come infatti comunica il club, Valentina Soggiu e Vanessa Panzeri sono positive al virus.
Questa la nota del club:

"A seguito dei controlli previsti dal protocollo in vigore è emersa la positività al Covid-19 della calciatrice della prima squadra femminile Valentina Soggiu che è già stata posta in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra.
Juventus Football Club comunica, altresì, la positività al Covid-19 di Vanessa Panzeri, calciatrice in fase di riabilitazione e attualmente non inserita in Gruppo Squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile