Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma Femminile in finale di Coppa. Pilgrim al rientro: "Ora in fiducia anche per l'Inter"

Roma Femminile in finale di Coppa. Pilgrim al rientro: "Ora in fiducia anche per l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Claudia Marrone
mercoledì 5 marzo 2025, 22:34Calcio femminile
Claudia Marrone

Conquista la finale di Coppa Italia Femminile la Roma Femminile, che ha quest'oggi battuto il Sassuolo centrando la quinta finale consecutiva della competizione parallela al campionato: 3-0 il finale della gara, con Giacinti che si è distinta con una doppietta, ma ad aprire le danze, immediatamente dopo la mezzora del primo tempo, è stata la rete dell'attaccante svizzera Alayah Pilgrim, al rientro dopo un lungo periodo di stop e subito in gol.

Un gol che corona 70 minuti di grande livello per la giocatrice classe 2003, che ha poi parlato ai canali ufficiali della società giallorossa: "Sono molto contenta per il gol, lo aspettavo da tanto anche perché sono stata parecchio tempo fuori. Ora sono felice di essere tornata, sicuramente segnare aumenta la mia fiducia e migliora le mie sensazioni".

Aggiunge poi: "Siamo molto felici di essere in finale (dove affronteranno la vincente della sfida di domani tra Juventus e Fiorentina, ndr), sapevamo che il Sassuolo avrebbe fatto di tutto per provare a vincere ma eravamo preparate e abbiamo ottenuto la qualificazione. Ma ora testa all'Inter e alla Poule Scudetto. Chiaramente, però, la vittoria di oggi ci dà tanta forza, energia e positività per affrontare la prossima partita della seconda fase del campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile