Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma femminile, colpo Linari in difesa. Contratto fino al 2023

UFFICIALE: Roma femminile, colpo Linari in difesa. Contratto fino al 2023TUTTO mercato WEB
© foto di Luca D'Alessandro
giovedì 14 gennaio 2021, 18:12Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte asroma.com

L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Elena Linari. La calciatrice ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

La nazionale Azzurra, 26enne, arriva in giallorosso dopo un'esperienza al Bordeaux. Nella sua carriera ha indossato le maglie di club come Atletico Madrid, Fiorentina e Brescia.

"Ho scelto questi colori perché la Roma è la Roma", ha dichiarato Elena nella sua prima intervista. "È una società che parla da sola, con un grandissimo passato, un grande presente e un grandissimo futuro. Ho voglia di aiutare la squadra a migliorare e anche di crescere io stessa. Spero di apportare alla Roma le esperienze che ho maturato all’estero"

Difensore centrale, Linari ha vinto per tre volte il campionato di Serie A e la Coppa Italia, oltre ad aver conquistato il titolo di campione di Spagna con l'Atletico Madrid nel 2019. In Nazionale vanta oltre 60 presenze.

Benvenuta in giallorosso, Elena!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile