Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mourinho su Euro2020: "Ai rigori dov'erano Sterling e Shaw? Troppo peso sulle spalle di Saka"

Mourinho su Euro2020: "Ai rigori dov'erano Sterling e Shaw? Troppo peso sulle spalle di Saka"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 12 luglio 2021, 13:00Euro 2020
di Claudia Marrone

Prosegue la preparazione della Roma in quel di Trigoria, ma intanto, come riferisce gazzetta.it, il tecnico giallorosso Josè Mourinho - dalle frequenze di Talk Radio - ha parlato della finale di Euro2020 tra Italia e Inghilterra.
Soffermandosi in modo particolare sui rigori, soprattutto poi su quello che il giovane Bukayo Saka si è visto parare da Gianluigi Dommarumma e che è valso la vittoria dell'Italia: “Penso che sia troppo per un ragazzino avere tutto sulle spalle in questo momento, ma non lo so, devo fare questa domanda a Southgate perché tante volte succede che i giocatori che dovrebbero esserci non ci sono, i giocatori che dovrebbero esserci, scappano dalle responsabilità. Non chiedetemi chi perché non ve lo dico, ma mi è stato detto al 100% che un giocatore avrebbe dovuto tirare un rigore e ha rifiutato.

Quindi, a volte accadono queste situazioni e le persone oneste come Gareth non espongono il giocatore. Dov’era Raheem Sterling? Dov’era John Stones? Dov’era Luke Shaw? Perché Jordan Henderson o Kyle Walker non sono rimasti in campo? Ma per Saka avere sulle spalle il destino di un Paese… penso sia troppo. Povero Saka, mi dispiace molto per lui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile