Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cengiz Under lascia di nuovo la Roma: prestito all'OM con obbligo di riscatto (condizionato)

Cengiz Under lascia di nuovo la Roma: prestito all'OM con obbligo di riscatto (condizionato)TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 5 luglio 2021, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Cengiz Under è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia: la notizia era ormai nell'aria da diversi giorni, adesso è arrivata anche l'ufficialità. Nuova avventura dunque per l'esterno offensivo turco, che - dopo il prestito al Leicester dell'ultima stagione - stavolta saluta la Roma in prestito con obbligo di riscatto condizionato. Di seguito il comunicato ufficiale dei giallorossi:

"L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro.

L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione.

Cengiz è arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, collezionando 88 presenze e 17 reti. Nell’ultimo campionato ha giocato in prestito al Leicester City.

In bocca al lupo, Cengiz!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile