Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Eppur si muove, lentamente. La Juventus e un mercato (per ora) improntato ai ritorni

Eppur si muove, lentamente. La Juventus e un mercato (per ora) improntato ai ritorniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Eppur si muove. Lentamente, forse per qualcuno anche troppo, ma il mercato della Juventus continua a vivere di qualche piccolo sussulto che regala un quadro di movimento. Almeno apparente. Continuano i contatti con il Paris Saint Germain per riavere Randal Kolo Muani dopo gli ultimi mesi in prestito: l'idea e la speranza della Juventus è quella di riprenderlo a titolo temporaneo e a questo vanno collegate le lungaggini.

A proposito di ritorni in bianconero, già definito nelle scorse settimane quello di Conceicao e al lavoro per Kolo Muani, la Juventus potrebbe riabbracciare anche Renato Veiga. Il difensore portoghese è tornato al Chelsea dopo la parentesi in prestito e la mancata conferma per il Mondiale per Club: la Vecchia Signora sembra aver cambiato idea e punta a riavere Veiga, magari di nuovo con una trattativa a base prestito. Potrebbe essere decisiva in tal senso, un po' come già avvenuto a gennaio, la volontà del calciatore.

Intanto occhio al nome nuovo per il centrocampo della Juventus, quello di Matt O'Riley. Già seguito da un paio d'anni dalla Vecchia Signora, e soprattutto da Comolli, il classe 2000 del Brighton ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi alla Juve. Occhio però alla concorrenza, anche quella dalla Serie A: su O'Riley c'è anche la Roma, dove mister Gasperini è un gran fan del ragazzo, avendo già provato a portarlo all'Atalanta lo scorso anno al posto di Koopmeiners. E poche settimane fa ci aveva pensato pure il Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile