Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, dolori nazionali. Pulisic fa ben sperare, si fermano Estupinan e Saelemaekers

Milan, dolori nazionali. Pulisic fa ben sperare, si fermano Estupinan e SaelemaekersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
Ivan Cardia

La sosta per le nazionali si sta rivelando amara per il Milan, atteso al rientro in campionato dalla sfida con la Fiorentina. La buona notizia per Massimiliano Allegri è che sembra rientrato, almeno parzialmente, l'allarme per Christian Pulisic: fermatosi con la nazionale statunitense, il fantasista ha giocato un breve spezzone con l'Ecuador. Caviglia gonfia e poco di più.

A quello di capitan America, però, si aggiungono anche gli stop di Pervis Estupiñán e Alexis Saelemaekers. L'esterno belga è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale dopo il fastidio accusato nella gara con la Macedonia del Nord. Nonostante gli allarmismi iniziali dalla madrepatria, le sensazioni sono positive: nelle prossime ore Saelemaekers si sottoporrà agli accertamenti di rito, ma il suo stop non dovrebbe andare oltre i 10-12 giorni.

Non grave nemmeno l’infortunio di Estupinan. L’esterno sinistro, alle prese con un problema alla caviglia, resterà comunque con la nazionale dell’Ecuador e al momento non è previsto un rientro anticipato in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile