Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juric e quella vittoria (con l'asterisco) sulla Roma

Juric e quella vittoria (con l'asterisco) sulla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 15:32Le Statistiche
di Redazione Footstats

Ivan Juric, Torino, non batte la Roma in campionato dal primo turno della stagione 2020-2021. Allora, dalla panchina dell’Hellas Verona, si impose col punteggio di 3-0… e un asterisco. Perché quel successo non arrivò nel corso dei tradizionali novanta minuti (più recuperi), ma qualche giorno dopo il triplice fischio finale dell’arbitro Daniele Chiffi, per delibera del Giudice Sportivo.
I giallorossi, infatti, avevano schierato un giocatore non facente parte della cosidetta “lista dei 25”. E lo 0-0 con cui s’era concluso il match si trasformò in un 3-0 per i gialloblù.
Negli altri 10 scontri diretti il mister originario di Spalato ha raccolto 2 segni X e incassato ben 10 sconfitte.
Ovviamente quella di questo pomeriggio sarà una prima contro il collega Daniele De Rossi. Così come per il mister capitolino sarà l’esordio delle sfide con punti in palio al Torino.
L’ex centrocampista del Boca Juniors sarà alla sesta caps in Serie A, categoria in cui vanta 4 successi e 1 KO. Se prendiamo in considerazione anche quanto fatto con la Spal in cadetteria nel 2022-2023 ci accorgiamo che la differenza fra vittorie e sconfitte è ormai ad una lunghezza: 7-8. Pertanto, avrà la possibilità di pareggiare i conti…
Molte di più le panchine che vanta il coach granata. Nel massimo torneo italiano hanno raggiunto quota 228 e, nel dettaglio, quelle col Torino ammontano a 101.
All’ora della cena sapremo chi avrà avuto la meglio…

TUTTI I PRECEDENTI FRA JURIC E LA ROMA IN CAMPIONATO
1 vittoria Juric
2 pareggi
8 vittorie Roma
10 gol fatti dalle squadre di Juric
19 gol fatti dalla Roma

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile