Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, si può vincere anche con un gol al 99'. Gotti si aspetta di più dalla panchina

Roma, si può vincere anche con un gol al 99'. Gotti si aspetta di più dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 gennaio 2023, 13:24Le Statistiche
di Redazione Footstats

Spezia e Roma hanno tenuto lo stesso identico rendimento nell'ultimo periodo. Entrambe le squadre sono in serie positiva da cinque gare. Ed entrambe in questo lasso di tempo hanno vinto due volte e pareggiato tre con un bottino di 9 punti.

Solamente due volte Spezia e Roma si sono affrontate in campionato in Liguria. Nessun successo all'attivo per i padroni di casa. E dopo il 2-2 della stagione 20/21 è arrivata la vittoria giallorossa lo scorso campionato: il 27 febbraio 2022 Abraham diede il successo alla squadra allenata da Mourinho realizzando un rigore addirittura al 99'.

Sei i giocatori mandati a segno dallo Spezia, record negativo per questa Serie A detenuto con la Sampdoria. La squadra allenata da Gotti è ancora al palo in fatto di reti segnate da giocatori partiti in panchina. Nessun rigore fischiato contro i capitolini, primato detenuto in compagnia di Atalanta e Monza. Così come da record sono gli 11 punti guadagnati nei secondi tempi dai giallorossi: se le partite fossero finite al 45', la Roma non si troverebbe a ridosso della zona Champions ma sarebbe in una posizione anonima di classifica.

TUTTI I PRECEDENTI A LA SPEZIA (SERIE A)
0 vittorie Spezia
1 pareggio
1 vittoria Roma
2 gol fatti Spezia
3 gol fatti Roma

LA PRIMA SFIDA A LA SPEZIA
2020/2021 Serie A Spezia vs Roma 2-2, 38° giornata
L'ULTIMA SFIDA A LA SPEZIA
2021/2022 Serie A Spezia vs Roma 0-1, 27° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile