Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Jorginho è tornato grande. Adesso lo aspetta di nuovo la Serie A in estate?

Jorginho è tornato grande. Adesso lo aspetta di nuovo la Serie A in estate?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 07:29Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 611 - Jorginho è tornato grande. Adesso lo aspetta di nuovo la Serie A in estate?
00:00
/
00:00

Dopo un periodo dove dubbi e interrogativi sul rendimento non sono mancati, complici anche gli errori azzurri in Nazionale dal dischetto, Jorginho è tornato grande. Faro e perno della mediana dell'Arsenal, nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com parliamo del suo futuro. Rinnova coi Gunners? Torna in Italia? Va in Arabia Saudita?

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le ultime dichiarazioni dell'agente
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Tvplay per parlare del futuro del calciatore e in particolare di un possibile rientro in Italia del nazionale azzurro: "Se dobbiamo fare un gioco lo vedrei meglio alla Lazio per la presenza di mister Sarri che conosce molto bene le sue caratteristiche ma anche alla Juve dove c’è un grande direttore sportivo come Giuntoli con cui ha vissuto tanti anni belli al Napoli. Poi non escludo anche un ritorno in azzurro col nuovo mister Calzona che prima lavorava con Sarri. Alla Roma invece non credo perché non ci sono mai stati contatti ma, per forza e tradizione, non escludiamo Milan e Inter dove vorrebbero giocare tutti”.
Futuro: "Valuteremo la proposta che arriverà sul tavolo e decideremo per il suo meglio. Ovviamente la priorità è il rinnovo con l’Arsenal perché sta molto bene con tutti però col contratto in scadenza speriamo arrivi la squadra che vuole il suo bene. Un altro obiettivo è ricevere ancora la convocazione in Nazionale anche da parte di Spalletti. Sul ritorno in Italia invece il mercato è un po’ fermo e lento prima era più aggressivo. Non so se per una questione di soldi e strategia ma fino adesso nessuna big di Serie A ha mostrato interesse".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile