Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

PODCAST - Perché il caso Jaissle da Salisburgo all'Al Ahli è il più clamoroso del mercato arabo

PODCAST - Perché il caso Jaissle da Salisburgo all'Al Ahli è il più clamoroso del mercato araboTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Losapio
venerdì 28 luglio 2023, 14:50Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 397 - Perché il caso Jaissle da Salisburgo all'Al Ahli è il più clamoroso di questo mercato arabo
00:00
/
00:00

La notizia più clamorosa di questi giorni che riguarda il mercato arabo è... Su un allenatore. Non tanto sui campionissimi che sta portando a casa la Saudi League, ultimo della lista Riyad Mahrez. Riguarda invece il tecnico Matthias Jaissle che a soli 35 anni, da astro nascente delle panchine europee, da tecnico titolato del Red Bull Salisburgo con la prospettiva Lipsia a portata di mano, ha scelto di andare all'Al Ahli. Perché questo cambia tutto, anche la prospettiva sul campionato di CR7? Scoprilo nel Podcast di TMW con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di Tuttomercatoweb, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link qui in basso, tutto come sempre gratuitamente.

La notizia: Jaissle esonerato dal Salisburgo. Andrà all'Al Ahli
Matthias Jaissle non è più l'allenatore del Salisburgo. Il tecnico tedesco, 35 anni, ha accettato l'offerta presentatagli dall'Al-Ahli e ha deciso di lasciare il club austriaco a poche ore dall'inizio dell'avventura in campionato. Una scelta che ovviamente non è stata accolta nel migliore dei modi dal Salisburgo, come dimostra il comunicato diramato pochi minuti fa:

Il comunicato
“L'FC Red Bull Salzburg ha sollevato l'allenatore Matthias Jaissle dal suo incarico. Il motivo è il desiderio espresso del 35enne tedesco di unirsi all'Al-Ahli SFC, appena 48 ore prima dell'inizio della ADMIRAL Bundesliga 2023/24. Le necessarie trattative con il club saudita, avviate solo poche ore fa, sono attualmente nella fase conclusiva. Per questo Matthias Jaissle non sarà sulla panchina dei Red Bulls per la partita contro l'SCR Altach. Gli attuali vice allenatori Florens Koch e Alexander Hauser prenderanno il suo posto"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile