Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Siamo a un passo dalla più grande rivoluzione dell'era Lotito alla Lazio

Siamo a un passo dalla più grande rivoluzione dell'era Lotito alla LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 613 - Siamo a un passo dalla più grande rivoluzione dell'era Lotito alla Lazio
00:00
/
00:00

Le parole di Maurizio Sarri sul futuro, sul ciclo chiuso. Il contratto di un'altra stagione "che lascia il tempo che trova". Le voci sul futuro di Immobile, i rinnovi di Felipe Anderson e Zaccagni ma non solo. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, l'analisi di quella che potrebbe essere la più grande e clamorosa rivoluzione dell'era Claudio Lotito alla Lazio. Vi spieghiamo perché.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Si chiude l'era Immobile?
Può un singolo errore sotto porta trasformare gli elogi in insulti? Evidentemente sì, se siamo nell'epoca di internet in cui ognuno può dire ciò che vuole rimanendo quasi sempre impunito. E' quello che è successo a Ciro Immobile, reduce dall'occasione fallita sullo 0-0 nel match contro il Bayern poi perso 3-0 e valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Come sottolinea Il Messaggero, l'attaccante - autore di 206 gol con la maglia della Lazio - è stato oggetto di insulti feroci sul web per quell'errore davanti a Neuer.

Ciro, dal canto suo, è molto dispiaciuto per non aver mandato in rete quel pallone. Fuori al 60' per scelta tecnica, al triplice fischio è parso spaesato e scuro in volto. Non un gran momento in generale per lui, a secco da quattro gare di seguito tra Europa e Serie A. Inevitabile un pensiero sull'addio, avendo ormai 34 anni. Alla Lazio, però, non sono mai arrivate offerte da almeno 20/30 milioni. Il suo entourage vorrebbe piazzarlo in Arabia, facendo arrivare a Roma un altro loro assistito e cioè Giovanni Simeone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile