Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Venezia-Torino: Zanetti pronto a rivoluzionare il tridente

Le probabili formazioni di Venezia-Torino: Zanetti pronto a rivoluzionare il tridenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Primo turno infrasettimanale alle spalle, per le venti squadre di Serie A è tempo di concentrare gli sforzi sul terzo impegno in sette giorni, quello del weekend. Per chi nella prossima settimana giocherà in Europa, con un occhio al risparmio delle forze, considerando che in vista ci sono impegni importanti, per alcune addirittura già decisivi. Di seguito tutte le probabili formazioni di Venezia-Torino alla vigilia del 6° turno, raccolte dai nostri inviati:

▪ Venezia-Torino - Lunedì 26 settembre, ore 20.45, stadio Penzo
▪ Arbitra Lorenzo Maggioni, della sezione di Lecco
▪ Classifica: Venezia 3 punti, Torino 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

COME ARRIVA IL VENEZIA - La preparazione degli arancioneroverdi prosegue senza gli infortunati Lezzerini, Haps e Sigurdsson, con Fiordilino che sta svolgendo un lavoro differenziato per via del problema alla spalla. Zanetti ha finalmente accolto in gruppo il “jolly” gallese Ampadu che quasi certamente farà parte della lista dei convocati: il Venezia potrebbe schierarsi con il consueto (4-3-3); Maenpaa tra i pali, la difesa a quattro da destra a sinistra con Mazzocchi al posto di Ebuehi, la coppia centrale Caldara e Ceccaroni, e a sinistra capitan Molinaro. A centrocampo Antonio Vacca è imprescindibile e al suo fianco gli interni saranno Crnigoj al posto di un spaesato Peretz e il confermato Busio, anche se salgono le quotazioni di Heymans o Kiyine per posto a centrocampo. Davanti potrebbe cambiare il tridente con la conferma del solo Aramu che affiancherà il francese Henry, in luogo di Forte, mentre Okerere potrebbe avere spazio dal primo minuto, facendo così rifiatare il norvegese Johnsen.

COME ARRIVA IL TORINO - Galvanizzato dai due gol consecutivi, Pjaca punta a tornare titolare: a Venezia, infatti, il croato potrebbe partire dall’inizio nel tridente con Sanabria e Brekalo. Pobega sta scalando le gerarchie in mediana e cerca la conferma, con lui ci sarà Lukic, uno degli intoccabili per Juric, mentre sulle fasce possibili alternanze e chance per Ansaldi vista la vicinanza con il derby, mentre a destra dovrebbe toccare ancora a Singo. Anche in difesa il tecnico studia qualche cambio: Zima è in rampa di lancio, al suo fianco Bremer e Ricardo Rodriguez, mentre in porta sarà ancora il turno di Vanja Milinkovic-Savic.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000