Mainz-Fiorentina, le probabili formazioni: rivoluzione di Galloppa, Piccoli con Fazzini
Tornano le emozioni della Conference League, che in giornata propone la 3^ giornata della League Phase. Tra le sfide in programma spicca Mainz-Fiorentina, dato che mette di fronte due delle formazioni a punteggio pieno. Occasione di riscatto per i gigliati, in crisi nera in campionato. Appuntamento alle ore 18.45 alla Mewa Arena di Mainz, dirige la sfida il Sig. Lawrence Visser.
COME ARRIVA IL MAINZ – Henriksen vuole continuare a stupire con la sua squadra, che nelle prime 2 gare della League Phase ha raccolto 6 punti. Scelta all’insegna della continuità, schierando i suoi con il 3-4-2-1 e piazzando Maloney, Kohr e Hance-Olsen davanti a Zentner. Due vecchie conoscenze della Serie A in mediana: l’ex Genoa Amiri in mezzo insieme a Sano, mentre l’ex Udinese Widmer sulla sinistra con Mwene dall’altra parte. In attacco Lee, supportato sulla trequarti da Hollerbach e Nebel.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – Difficile trovare al momento una squadra più nell’occhio del ciclone dei viola, con un tecnico ad interim e in attesa di novità sul futuro della panchina. Avendo avuto pochissimo tempo a disposizione, il mister Daniele Galloppa dovrebbe confermare il 3-5-2. Rispetto all’ultimo weekend, però, possibili diverse novità dal primo minuto. La prima è in porta, dando spazio al giovane Martinelli al posto di De Gea. Difesa con al centro Pablo Marì, affiancato da Comuzzo e Ranieri. Nicolussi Caviglia in regia, in una mediana completata da Fagioli (in vantaggio su Sohm e Ndour) e Mandragora. Sulle fasce ecco Parisi e Fortini, mentre in avanti Fazzini e Piccoli.











