Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: torna Bayo e si gioca il posto con Zaniolo

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: torna Bayo e si gioca il posto con ZanioloTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:36Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Cagliari (Domenica 5 ottobre, ore 12.30, arbitra Arena, diretta tv su DAZN):

Come arriva l'Udinese
Dopo la brutta sconfitta patita contro il Sassuolo, l’Udinese prepara qualche cambio rispetto alla formazione iniziale vista al Mapei e che non ha portato ai risultati sperati. In porta ancora per questo turno un incerto Sava, con Okoye che vedrà finire la sua squalifica con la sosta. In difesa può tornare Bertola, con Kristensen e Solet a completare la linea. Sulla destra Zanoli non ha convinto e si gioca la maglia da titolare con Ehizibue, a sinistra può essere riconfermato Zemura. In mezzo al campo insieme ad Atta e Karlstrom può esserci Lovric, le cui quotazioni sono di nuovo in ascesa. Davanti è tornato Bayo, si giocherà il posto con Zaniolo per affiancare Davis. (da Udine, Davide Marchiol)

Come arriva il Cagliari
Una settimana complicata quella che il Cagliari ha dovuto affrontare in vista della gara contro l'Udinese. Per mister Pisacane tante brutte notizie, a partire dall'infortunio di Belotti: il Gallo ha rimediato una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'operazione per la ricostruzione del legamento è stata effettuata ad inizio settimana, ma l'attaccante non potrà essere arruolabile per almeno sei mesi. Ma non solo: anche Gaetano, Pintus, Radunovic, Rodriguez e Zappa rischiano tutti di alzare bandiera bianca contro i friulani, in quanto hanno tutti svolto lavori personalizzati. Per il tecnico rossoblù scelte quasi obbligate quindi sull'undici che scenderà in campo al Bluenergy Stadium che, con molta probabilità, non si discosterà troppo dal 3-5-2 visto alla Unipol Domus contro l'Inter. (da Cagliari, Elena Accardi)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile