Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inghilterra - Deciso passo indietro, tutti bocciati da centrocampo in su

Le pagelle dell'Inghilterra - Deciso passo indietro, tutti bocciati da centrocampo in suTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 25 novembre 2022, 22:04Qatar 2022
di Gaetano Mocciaro

INGHILTERRA-STATI UNITI 0-0

Pickford 6 - Nonostante il forcing statunitense, non deve compi
Trippier 6 - Non sfonda, ma allo stesso tempo non soffre mai un Robinson non certo in serata di grazia.
Stones 6.5 - Per quanto pericolosi, agli USA manca sempre la zampata finale. Anche grazie alla sua solida guardia.
Maguire 6.5 - All'esordio diede una grande mano in avanti pur concedendo un gol all'avversario. Resta più cauto stavolta e al tempo stesso non fa passare niente.
Shaw 6 - Specie nel primo tempo gli Stati Uniti sfondano, ma ha il merito di raddrizzare la situazione spingendo molto e rivelandosi tra i più intraprendenti nella manovra offensiva.
Bellingham 5 - Musah lo mette in difficoltà, rimane schiacciato senza riuscire a tessere la manovra offensiva. Passo indietro rispetto alla sfida con l'Iran. Dal 68' Henderson 5.5 - Non commette errori, ma il compitino quando devi vincere non serve.
Rice 5.5 - Soffre l'intensità statunitense, riesce in qualche modo a contenere le avanzate avversarie ma il confronto a centrocampo va agli avversari.
Saka 5 - Migliore in campo all'esordio, è questa volta fumoso. Ha uno squillo nel finale del primo tempo, nella ripresa si distingue più per i cross sbagliati. Dal 78' Rashford sv.
Mount 5 - Scalda i guantoni di Turner, è l'unico a riuscirci ma è un lampo isolato in una partita nella quale non riesce mai a saltare l'uomo e trovare lo spunto.
Sterling 5 - Evanescente, quasi nascosto. Zero occasioni create, molti palloni persi. Dal 69' Grealish 5.5 - Mossa che non cambia il corso della partita.
Kane 5 - Polveri bagnate rispetto a Russia 2018. Può sbloccarsi dopo pochi minuti, spreca malamente. E non esce dalla morsa Ream-Zimmerman.
Allenatore Gareth Southgate 5 - La squadra si presenta quasi appagata dal 6-2 all'Iran, pensando di vincere agevolmente il girone. Approccio sbagliato, gli Stati Uniti corrono il doppio, pressano e non lasciano spazio. Non riesce a trovare la chiave per sbloccare la partita e gli stessi cambi oltre che tardivi non cambiano l'inerzia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile