Marocco, Amrabat: "È un momento doloroso. Siamo orgogliosi del nostro percorso"
Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina e della Nazionale marocchina eliminata dalla Francia in semifinale al Mondiale in Qatar, ha parlato all'emittente olandese NOS: "Cosa dovrei dire dopo questa partita? È molto amaro, non posso dire di più. Fin dall'inizio della partita hanno lasciato a noi l'iniziativa. Giroud non mi ha lasciato dirigere il centrocampo per l'intera partita. Gli ho detto di smetterla, ma a quanto pare gli era stato affidato questo compito. Possiamo essere orgogliosi visto come abbiamo giocato contro i campioni in carica.
Abbiamo sentito l'entusiasmo della gente, anche se ai Mondiali vivi in un tunnel al riparo da tutti. Tutto quello che fai è recuperare verso la partita successiva e poi tornare a lavoro. Se ci guardiamo indietro in questo torneo è stato tutto molto bello, ma ora è un momento particolarmente spiacevole perché siamo arrivati molto vicino alla finale salvo poi uscire all'ultimo giro. Questo è molto doloroso".






