Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Romero: "L'urlo in faccia a Mbappé? Aveva trattato male Enzo Fernandez"

Romero: "L'urlo in faccia a Mbappé? Aveva trattato male Enzo Fernandez"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 gennaio 2023, 11:42Qatar 2022
di Michele Pavese

Il suo urlo in faccia a Kylian Mbappè è una delle immagini più iconiche del Mondiale terminato un mese fa. Cristian Romero, difensore del Tottenham, ha spiegato il motivo di quel gesto: "Aveva trattato molto male Enzo Fernández, l'ho fatto per questo. Ogni giorno riguardo la partita. In campo l'unico rigore che ho visto è stato quello di Leo. Per il resto ero in ginocchio".

Il trionfo di Messi
: "Sappiamo cosa rappresenta. Per me e per molti è il migliore della storia . Ha una semplicità e un'umiltà che lo rendono ancora più grande".

Il futuro di Scaloni: "Dovrebbero fargli firmare un contratto a vita. Moriremmo per lui, è il miglior allenatore che abbiamo mai avuto e ha uno staff tecnico meraviglioso. Si sono sempre fidati del gruppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile