Colpo della Juventus. Tuttosport in prima pagina: "Joao Mario è già a Torino"

"Joao Mario è già a Torino". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra sulle mosse di mercato della Juventus, che ha piazzato un nuovo colpo in entrata. I bianconeri infatti hanno definito lo scambio Joao Mario-Alberto Costa con il Porto. Il terzino portoghese oggi sosterrà le visite mediche con il club bianconero e dovrebbe aggregarsi fin da subito al gruppo di Igor Tudor. Intanto il PSG non ha ancora trovato una soluzione valida per Kolo Muani, che in questo senso si riavvicina alla Juventus. Nel frattempo, Gatti ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2030.
TORINO - In prima pagina c'è spazio pure per il Torino, che ha definito l'arrivo di Cyril Ngonge dal Napoli in prestito con diritto di riscatto. Il Toro però è pronto a cedere Vanja Milinkovic-Savic proprio agli azzurri per 22 milioni di euro ma ha già in mano il sostituto. I granata infatti oggi dovrebbero ingaggiare ufficialmente Franco Israel, portiere in arrivo dallo Sporting Lisbona.
MILAN - Spazio dedicato anche al Milan, che ieri ha giocato la prima amichevole pre-stagionale contro l'Arsenal. I rossoneri hanno perso 1-0 contro i Gunners ma hanno dimostrato grande solidità. Spicca subito la prestazione di Samuele Ricci, tra i migliori in assoluto in casa milanista.
