Direzione futuro per la Roma, Il Romanista in apertura: "Cogli la rosa"
"Cogli la rosa" scrive quest'oggi Il Romanista in apertura. Direzione futuro per i giallorossi. Si è conclusa un'estate di fuoco, con undici volti nuovi a Trigoria e altrettanti addii. Tra imprevisti e cambi di rotta, il club ha consegnato all'allenatore Daniele De Rossi un gruppo completo nei numeri.
Ora sta all'allenatore e a ogni singolo giocatore dimostrarsi all'altezza delle aspettative di un mercato importante che ha visto, fra gli altri, gli arrivi di Hermoso e Hummels a parametro zero e gli acquisti di Dovbyk e Soulé.
Articoli correlati
La Juventus e il portiere che ancora non c'è: gestione disastrosa. Troppe cose non tornano e chi arriverà sarà comunque un ripiego. Gli esuberi bloccano tutto il mercato bianconero, la strategia adottata non paga e Lucumì non può bastare
Calciomercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 agosto
Roma, continua lo stallo nella trattativa per Rodrigo Mora. Il Porto chiama il Galatasaray
Altre notizie Rassegna stampa
Ieri
07:04 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 13 agosto
mercoledì 12 agosto
martedì 11 agosto
07:05 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 11 agosto
lunedì 10 agosto
domenica 9 agosto
07:05 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 9 agosto
sabato 8 agosto
venerdì 7 agosto
giovedì 6 agosto






